Galileo Process Monitor: monitoraggio e controllo remoto dei PLC via smartphone

Monitoraggio e controllo dei Processi di Industriali gestiti con PLC

Maurizio Bollini October 06, 2022
Galileo Process Monitor: monitoraggio e controllo remoto dei PLC via smartphone

Galileo Process Monitor consente il monitoraggio e il controllo dei processi gestiti con PLC industriali in mobilità tramite smartphone. Galileo Process Monitor supporta i PLC Beckhoff® e Rockwell® e può essere esteso per supportare altri PLC o altri sistemi.
Monitora i tag del tuo PLC dal tuo dispositivo mobile.

Controlla il tuo processo basato su PLC dal tuo dispositivo mobile.
Ingegneri di prova e tecnici possono seguire il processo basato su PLC da qualsiasi luogo.
Supporto dei PLC Beckhoff e Rockwell.

Il controllo dei dati industriali da remoto senza la necessità di recarsi in reparto permette di mantenere un alto grado di attenzione al processo.

Galileo Process Monitor consente un monitoraggio applicabile e veloce di processi industriali basati su PLC attraverso dispositivi di mobilità come smartphone. Oltre a supportare già due marchi, Beckhoff® e Rockwell®, Galileo Process Monitor può essere personalizzato per supportare altri processi e sistemi.

Galileo Process Monitor offre una ricca serie di funzionalità uniche ed efficienti che permettono a tecnici, ingegneri e persone interessate a monitorare i processi basati su PLC in modo rapido e semplice da qualsiasi luogo con la possibilità di avere un maggiore coinvolgimento nel processo. Con l’aiuto di Galileo Process Monitor si può avere un controllo a distanza dei dati industriali, riducendo al minimo l’esigenza di recarsi in reparto, fornendo così un alto livello di consapevolezza durante il processo.