Collaborazione Dinamica

Collaborazione Dinamica

Focus sui risultati di business, sourcing collaborativo, allineamento scopi Cli-For, trasformazione sostenibile, allineamento con la Governance

Focus sugli Obiettivi di Business del Cliente, Collaborazione Dinamica e Agile, Trasformazione Sostenibile e Allineamento con la Governance del Cliente sono le nostre principali linee guida.

Focus sui risultati di business

Gli obiettivi tecnici e le misure all'interno dei contratti di outsourcing stanno diventando sempre più secondari rispetto agli obiettivi di business che una strategia di approvvigionamento globale mira a realizzare o supportare.

Creare un modello di sourcing collaborativo

La collaborazione dinamica di MET fa sì che qualsiasi operazione di sourcing sia progettata per adattarsi a un modello di sourcing collaborativo, in modo da essere la migliore nel proprio campo.

Allineare gli scopi del cliente e del fornitore

Vi è un riconoscimento esplicito che molte delle ipotesi iniziali della transazione cambieranno, come richiesto dai livelli di prestazione e aspettative economiche.

Meccanismi adeguati per costruire una trasformazione sostenibile

L'approccio di MET Dynamic Collaboration è costruito per resistere a cambiamenti anche ripetuti nel corso della relazione di outsourcing.

Garantire un sistema di allineamento perfetto di governance

La collaborazione dinamica di MET presuppone fin dall'inizio che vi sia un ambiente di multi-partner con servizi end-to-end, processi di gestione e integrazione.
La Collaborazione dinamica li unisce in un modello funzionante con un approccio innovativo e radicalmente diverso alla governance.

Contatti.

Management Excellence Tools

MET S.r.l.

Email / Telefono.

info@met.it - info@pec.met.it

+39 02 72546 471‬

Sede Legale.

via Torino, 2

20123 Milan MI Italy

 

© 2020 MET All Rights Reserved | Made in Milan Italy

MET Logo

P.IVA/C.F. 10209860153 | Trib. Milano Soc. 31210878248 | Iscrizione C.C.I.A.A. 1356319